Alda Merini - UNA VOLTA SOGNAI - Voce: Karl Esse Alda Merini - UNA VOLTA SOGNAI Una volta sognai di essere una tartaruga gigante con scheletro d'avorio che trascinava bimbi e piccini e alghe e rifiuti e fiori e tutti si aggrappavano a me, sulla mia scorza dura. Ero una tartaruga che barcollava sotto il peso dell'amore molto lenta a capire e svelta a benedire. Così, figli miei, una volta vi hanno buttato nell'acqua e voi vi siete aggrappati al mio guscio e io vi ho portati in salvo perché questa testuggine marina è la terra che vi salva dalla morte dell'acqua. Alda Merini scrisse questa stupenda poesia alla vigilia dell'inaugurazione il 26 giugno 2008 della Porta d'Europa a Lampedusa e fu letta durante la cerimonia... La "Port...
Questo è un blog dedicato all'artista Sergio Carlacchiani( pseudonimi: Karl Esse - Sergio Pitti). Carlacchiani è nato a Macerata nel 1959 è performer, attore, doppiatore, poeta, pittore. Direttore e ideatore artistico di varie rassegne teatrali e culturali.
Sono riuscita ad entrare subito! Ho già lasciato un commento che non vedo perchè è stato utilizzato un mio vecchio account. Fammi sapere se l'hai ricevuto. Ciao! Lucia.
RispondiEliminaNon l'hai ricevuto! Lo ripeto. L'immagine che ti ritrae con Loretta è di una dolcezza infinita. Vedo , en passant, che il sito è molto "ricco" ed interessante e mi riservo di leggerlo attentamente stasera o domani. Spero di trovare l'intensa declamazione del brano di Dino BuzzatI che diede inizio alla nostra sincera amicizia e che non sono più riuscita a trovare su Youtube. Complimenti, Sergio, per questo meraviglioso traguardo! A presto. Lucia.
RispondiEliminaCiao, Lucia, ho ricevuto i tuoi messaggi e sono felice che tu sia entrata nel mio blog, mi ci vorrà ancora molto tempo per sistemarlo e caricare ancora tutte le cose che devo caricare, forse prima della fine dell'anno ce la farò... Comunque entrando nel blog, a dx troverai tra l'altro direttamente la mia pagina FB e quella you tube! Buona serata!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina